Voucher Digitalizzazione, una opportunità per sviluppare progetti web per la tua impresa

Contributo del 50% fino a 10.000 euro a fondo perduto per innovare e digitalizzare la tua impresa con l'aiuto di un team di esperti

by Luca DI Matteo

Approfitta di questo contributo a fondo perduto sotto forma di rimborso spese sostenute per digitalizzare la tua impresa

Ti rimborsano fino a 10.000 euro per progetti web, siti ed ecommerce, gestionali e crm web o consulenze e formazione sul web. Non lasciarti sfuggire questa occasione.

In questi anni tante sono state le iniziative del Governo per informatizzare e digitalizzare le imprese italiane, un pò lente a seguire il naturale percorso evolutivo e tecnologico.


 
Il "Voucher per la digitalizzazione delle PMI" del Ministero dello Sviluppo Economico è una di quelle iniziative. Forse la migliore e più concreta di tutte. Finanzia davvero tante attività e ci sono fondi stanziati per 100 milioni di euro. Una opportunità da non perdere per chi vuole innovare e digitalizzare sul serio la sua impresa.
 
Anche se i fondi sono tanti, le domande previste saranno tantissime.
 
Il Ministero precisa che in caso di sforamento dei fondi, questi saranno ripartiti tra le imprese che ne hanno fatto domanda, ma è davvero importante tentare di finanziare, anche in parte, i propri progetti, in particolare quelli web.
 
 
 
Sul sito del Ministero trovate tutte le informazioni:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione
 
 
 
Abbiamo uno studio di professionisti che segue l'aspetto burocratico di tutte le richieste dei nostri clienti in stretto contatto con noi per formulare correttamente le domande e studiare l'aspetto dei progetti al fine di poterli rendere finanziabili.


 
Affrettati, le domande partono il 30 Gennaio 2018 e il termine di presentazione è del 09 Febbraio 2018, ma tra progetto e preparazione del materiale restano davvero pochi giorni.
 
 
 
Per ogni informazione puoi richiedere di essere ricontattato compilando il form a questo indirizzo web: 
https://www.lucasweb.it/landing/voucher-digitale/index.php
 

 
 
 


Leggi l'articolo completo sul nostro sito

Ti potrebbero interessare

Vedi altro
Questo sito utilizza i cookie.