Avviso di sospensione appuntamenti per i clienti in virtù della nuova zona Rossa in Campania

Per la sede di Nola sospendiamo tutte le attività di appuntamenti con contatto sia presso la NS sede che presso le sedi dei NS clienti salvo improrogabili e urgenti necessità.

Avvisiamo tutti i nostri clienti che vista la nuova fase di ripresa dei contagi nella Regione Campania, per la sede di Nola sospendiamo tutte le attività di appuntamenti con contatto sia presso la NS sede che presso le sedi dei NS clienti salvo improrogabili e urgenti necessità che necessitino di tale esigenza e non siano gestibili da remoto.

Restiamo disponibili sempre in remoto sia per gli appuntamenti già in essere che per i nuovi da concordare. La nostra Azienda proseguirà nel prediligere il lavoro in #smartworking per limitare i contagi e garantire un maggiore distanziamento sociale in ottemperanza a quanto stabilito dal nuovo Decreto DPCM in materia di sicurezza per il contenimento del Coronavirus/COVID-19.
Pertanto la nostra sede resterà operativa solo con il personale strettamente necessario e non aperta al pubblico fino alla prossima comunicazione e salvo diverse disposizioni.
Siamo sicuri che se ognuno di noi si impegna a fare la propria parte, limitando gli incontri ove possibile, riusciremo a superare questo momento.
 

Ci teniamo a tranquillizzare i clienti e gli utenti che tutte le nostre attività di sviluppo  non risentono di alcun rallentamento e sono erogate in maniera regolare. Ricordiamo a tutti i clienti che dovessero avere bisogno di consulenza o assistenza su progetti che è attivo anche un canale skype/whatsapp per le videoconference su appuntamento, sul sito trovate il link in alto. 

Visto il carico di richieste in costante aumento in questo momento sia da parte dei clienti, ai quali stiamo dando la priorità, che da parte di nuovi potenziali clienti, siamo obbligati a chiedervi di rispettare l'utilizzo dei canali di supporto ufficiali, invitandovi a evitare l'uso di altri metodi che potrebbero non essere gestiti adeguatamente. A tal proposito abbiamo attivato anche dei gruppi Whatapp dedicati ad ogni progetto utile, in maniera da aiutarvi a comunicare con maggiore velocità.
Vi ricordiamo che però il canale dei ticket di assistenza dall'area riservata cliente resta quello ufficiale e più rapido per la gestione delle richieste.
Le richieste fatte in modalità diverse potrebbero sfuggire e non essere gestite con la stessa tempestività. Vi ricordiamo che i canali di supporto ufficiali sono disponibili qui: https://www.lucasweb.it/supporto 

Per ogni esigenza è attivo il nostro numero verde 800 144 942 che, oltre a gestire le informazioni commerciali, al momento può essere utile per contattarci gratuitamente in caso di necessità.  


Autore: Luca Di Matteo
Email: info@lucasweb.it
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Twitter: https://twitter.com/lucadimatteo

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