Realizza un sito web economico ma di qualità

  • Luca Di Matteo
  • 29/06/2018
  • News
  • Valutazione: 5/5

Con Nuvolaweb, il sito web economico cresce con te. Scopri i servizi sito web, sito di ecommerce, spazio web hosting, web marketing e posizionamento sui motori a costi contenuti.


Sembrava una cosa facile ma non lo è, come non lo è mai un progetto web nuovo e affrontato 
in maniera professionale, seguendo le regole del design thinking ragionando come i big delle start up. Il progetto ha uno scopo ben preciso, offrire soluzioni web e siti internet economici e modulari.
 
In realtà questa particolare area di mercato, che ha già ha tanti competitor, ultimamente si è saturata anche con tanti progetti di startup per creare siti web automatici e gratuiti. Nuvolaweb però non compete direttamente con queste piattaforme e nemmeno con le classiche soluzioni pacchetto sito web a basso costo. 
 
Il concetto dei siti web economici Nuvolaweb è quello di sfruttare le competenze digitali e le esperienze di una vera e propria web agency, che sta dietro al progetto e quindi dietro alle esigenze dei clienti. Partire da una soluzione Nuvolaweb significa non buttare soldi in qualcosa di economico che poi, se dovesse servire di upgradare, va sostituito completamente. 
 
Si tratta di siti web economici non basati su Worpress, Woocommerce, Joomla, Prestashop o piattaforme simili che hanno quindi tutti i limiti del caso (prestazioni, personalizzazioni spinte, sicurezza), ma di soluzioni basate su un framework di sviluppo proprietario e completamente estendibili e integrabili.
Quindi il concetto è di partire con questa soluzione per avvicinarsi al mondo del web, spendendo di meno di un sito web professionale ma di estenederlo, quando l'esigenza lo richieda, senza dover riprogettare o rifare tutto da zero.
 
Insomma realizzare un sito web professionale, che cresce con te ma a costo più contenuto ottenuto grazie 
ad economia di scala, esperienza ed ottimizzazione tecnologica più che risparmio sulla qualità del prodotto finale. Certo il costo è sicuramente un pò più alto di soluzioni economiche e basta, ma il messaggio è:
 
Nuvolaweb, il migliore tra gli economici e il più economico tra i migliori !
 
Abbiamo già diverse attivazioni e clienti che lo stanno utilizzando con piacere e speriamo che il loro numero possa crescere sempre di più. Insomma per chi cerca il giusto compromesso tra qualità e prezzo credo che oggi Nuvolaweb rappresenti la migliore soluzione sul mercato italiano. 
 
Oltre a questi vantaggi poi c'è tutta la parte di hosting della piattaforma che è basata su Cloud Privata dedicata, su cui abbiamo fatto importanti investimenti negli ultimi due anni. 
Hosting con dischi SSD e prestazioni davvero ottime, utili anche ad abbinare piani SEO di posizionamento con caratteristiche dedicate.
 
Insomma Nuvolaweb è solo da provare. 
 
A breve saranno rilasciati anche dei codici coupon sul sito e sulla pagina Facebook che renderanno ancora più conveniente l'acquisto, inoltre a breve sarà rilasciato un programma reseller per consentire alle web agency meno strutturate, alle agenzie e studi di comunicazione e marketing senza programmatori, di poter usufruire in via prioritaria dei servizi vendendoli anche online a loro volta. 
 
I codici sconto e coupon saranno limitati e a scadenza, quindi restate in contatto...
 
Buon lavoro a tutti e buon web :-)


Autore: Luca Di Matteo
Email: info@lucasweb.it
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/lucadimatteo/
Facebook: https://www.facebook.com/lucadimatteo
Twitter: https://twitter.com/lucadimatteo

Ti piace questo post ? Se lo trovi interessante aiutaci a crescere e condividilo...

Ti è piaciuto questo articolo? Dagli un voto!

Inserisci un commento:

Inserisci questo codice di controllo: 4065