Un gestionale web in ambiente cloud per i nostri clienti

Potrai gestire domini, servizi attivi, fatture, ticket di assistenza web e tanto altro. Ogni giorno miglioriamo ed estendiamo le funzionalità.

Vogliamo avvisare con piacere i nostri clienti che finalmente abbiamo completato la replica e migrazione del crm web nostro interno sul cloud pubblico. Questa importante attività ci ha tolto un pò di tempo ma era diventata prioritaria e necessaria per aiutare tutti i nostri clienti ad avere sotto controllo le attività e le informazioni su servizi, domini, pagamenti e fatture. Ormai con centinaia di clienti, un parco di oltre 900 domini ognuno con decine di servizi collegati, decine di progetti web attivi e in sviluppo, era davvero necessario aiutare anche i nostri clienti ad avere una dashboard di controllo e riepilogo.

Insomma sviluppiamo gestionali web personalizzati per decine di clienti e imprese in Italia e all'estero, non potevamo non creare una interfaccia web pubblica del nostro gestionale con un'area dedicata ai clienti. Il gestionale è in beta in questo momento, ma operativo pienamente. Man mano subirà release e upgrade migliorativi e integrativi con tante funzionalità come l'acquisto online dei servizi, la verifica delle manutenzioni, la chat online e tanto altro...

Ad oggi permette di avere utili informazioni su domini, servizi, fatture, ticket di assistenza e comunicazioni. Il nostro crm fa tanto altro e man mano verranno spostate in area cliente anche altre funzionalità. Inoltre è completamente GDPR compliance sia nell'architettura cloud che nella gestione dei dati, infatti al primo accesso dovete accettare le policy della nuova normativa europea sulla privacy.

Presto tutti i nostri clienti riceveranno delle email con l'avviso e i link con le credenziali per accedere alle loro aree riservate e cominciare subito ad avere sotto controllo i loro dati e i loro servizi.

Sperando di aver fatto cosa gradita e con la fiducia e la passione di sempre, affrontiamo questa nostra fase di forte crescita con gli strumenti che il web ci mette a disposizione e nei quali crediamo sempre di più.

Buon lavoro a tutti i nostri affezionati clienti e fan !
Lucasweb.it


Autore: Luca Di Matteo
Email: info@lucasweb.it
Google+: https://plus.google.com/u/0/+LucaDiMatteo-it
Facebook: https://www.facebook.com/lucadimatteo
Twitter: https://twitter.com/lucadimatteo

Condividi Post:

Ti è piaciuto questo articolo? Dagli un voto!

Inserisci un commento:

Inserisci questo codice di controllo: 6609