Richiedi l'iscrizione al gruppo e scopri subito come ottenere informazioni utili per migliorare la tua presenza online

Il gruppo nasce come "club riservato" a clienti, fan e amici che desiderano essere in contatto con noi per avere consulenza e supporto sui servizi che offriamo come Web Digital Company.

Nasce il nuovo Gruppo Facebook: Lucasweb.it | Consulenza e supporto servizi web.

A cosa serve questo gruppo ?

Il gruppo nasce come "club riservato" a clienti, fan e amici che desiderano essere in contatto con noi per avere consulenza e supporto sui servizi che offriamo come Web Digital Company. 🚀

In questo gruppo saranno pubblicate anche strategie, suggerimenti e consigli sui servizi web che eroghiamo e sul web in generale, per aiutarvi a scegliere consapevolmente la migliore soluzione per il vostro business. Sarà fornita inoltre assistenza pre e post vendita e saranno pubblicate offerte, coupon e sconti su pacchetti e servizi riservate agli iscritti.

Il gruppo è anche un luogo in cui fare richieste o inviare domande su argomenti web in generale che possano essere di interesse comune agli altri membri. Insomma è un modo per essere al vostro fianco e offrire una piattaforma di condivisione social più vicina e immediata alle vostre esigenze.

⚠ ATTENZIONE - IMPORTANTE ⚠
Il gruppo non nasce per fornire assistenza tecnica ai clienti sui servizi, per le richieste di supporto restano attivi i canali presenti qui: https://www.lucasweb.it/supporto

Come richiedere l'iscrizione al gruppo ?

Per richiedere l'iscrizione potete cliccare qui sul gruppo: 
Richiedi iscrizione al gruppo Facebook Lucasweb

Se vi fa piacere potete supportare anche la nostra pagina Facebook e personalizzare la vostra esperienza utente. I Fan riceveranno sempre gli aggiornamenti prima degli altri.
Diventa Fan della pagina Facebook Lucasweb


Autore: Luca Di Matteo
Email: info@lucasweb.it
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/lucadimatteo/
Facebook: https://www.facebook.com/lucadimatteo
Twitter: https://twitter.com/lucadimatteo

Ti piace questo post ? Se lo trovi interessante aiutaci a crescere e condividilo...

Ti è piaciuto questo articolo? Dagli un voto!

Inserisci un commento:

Inserisci questo codice di controllo: 7366