Andiamo in ferie ma siamo sempre aperti, garantiamo i livelli essenziali di servizio alternando la presenza in azienda anche a ferragosto.

Ci riposiamo ma a turno e quindi c'è sempre un supporto garantito per assistenza tecnica sui servizi minimi ed essenziali. Non ti lasciamo mai solo.

Ad Agosto puoi stare tranquillo, tu vai in ferie (anche noi) ma siamo sempre operativi. Durante tutto il periodo estivo infatti garantiamo supporto e assistenza h24. Andiamo in ferie ma rispettando un calendario di turnazioni che ci consente di essere sempre presenti per eventuali richieste di supporto e assistenza relativamente ai servizi minimi essenziali.

Tutti i progetti di sviluppo e i termini di consegna dei progetti invece vengono sospesi dal 5 al 23 Agosto. In questo periodo ci occuperemo infatti solo di manutenzioni di emergenza e necessarie al corretto funzionamento dei sistemi proprio a causa della diminuzione della forza lavoro.

Tutte le richieste di assistenza, sia tecnica che amministrativa, potrebbero essere evase con maggiore ritardo, ma saranno comunque prese in carico e gestite nel minor tempo possibile. Le richieste di sviluppi evolutivi nuovi, le integrazioni non di emergenza e le manutenzioni dei piani CRM attive saranno gestite a partire dal 26 Agosto nell'ordine cronologico di arrivo. 

I nuovi preventivi saranno presi in carico, gestiti ed evasi regolarmente, ma i progetti relativi a questi nuovi preventivi e le richieste di avvio di nuovi lavori, saranno gestiti ed evasi in ordine cronologico di arrivo a partire dal 26 Agosto, per tutti quelli approvati e confermati regolarmente.

Per l'assistenza e il supporto sono attivi sempre i canali soliti: https://www.lucasweb.it/supporto 

Auguriamo a tutti voi buone e serene ferie, al supporto e al vostro business sul web ci pensiamo noi, prendendoci cura sempre dei progetti online realizzati.

Lucasweb.it


Autore: Luca Di Matteo
Email: info@lucasweb.it
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/lucadimatteo/
Facebook: https://www.facebook.com/lucadimatteo
Twitter: https://twitter.com/lucadimatteo

Ti piace questo post ? Se lo trovi interessante aiutaci a crescere e condividilo...

Ti è piaciuto questo articolo? Dagli un voto!


Post Correlati :

Inserisci un commento:

Inserisci questo codice di controllo: 7268