Riaprono alcuni esercizi commerciali e i nostri uffici avviano la fase di riapertura gestita per il pubblico e delle consulenze presso le sedi cliente

Di seguito le specifiche modalità di accesso agli uffici e delle visite presso i clienti da parte nostra per consulenze necessarie

In virtù della comunicazione da parte del Governo della Fase 2 relativa alla emergenza Covid-19, comunichiamo che, seguendo le direttive del MInistero, continueremo a prediligere la modalità di lavoro dello smartworking ancora per diverso tempo. Sicuramente per tutto il mese di Maggio e probabilmente Giugno 2020, ci stiamo però preparando per l'apertura al pubblico per i clienti in casi di necessità. 

Quando è possibile prendere un appuntamento in sede ?

Per cercare di limitare al minimo i contagi, seguiamo le linee guida del Ministero prediligendo le attività da remoto, quindi anche con i clienti al momento è preferibile evitare il contatto preferendo la linea del distanziamento sociale. Queste modalità di gestione nel nostro caso sono attuabili senza particolari problematiche vista la tipologia del nostro lavoro. Al momento gli uffici restano chiusi al pubblico e riapriranno probabilmente, salvo ulteriori comunicazioni, in data 3 Giugno 2020 con tutte le opportune sicurezze previste dalle normative.

Sarà possibile quindi venire in sede solo con appuntamento a partire dal 3 Giugno.
Sarà necessario essere dotati di DPI (mascherina, guanti) e l'accesso è preferibile alle sole persone strettamente necessarie alle attività. La richiesta di appuntamento verrà accolta solo se non sarà possibile una modalità di gestione diversa da remoto o per esigenze motivate, diversamente abbiamo un canale skype per le video call che è possibile utilizzare per sopperire a necessità importanti. 

Quando è possibile richiedere una consulenza presso la propria sede ?

Anche in questo caso siamo operativi dal 3 Giugno, siamo dotati di DPI e sarà anche in questo caso concordato un appuntamento solo per motivi di reale e concreta necessità. Diversamente come sopra siamo in grado di gestire da remoto le attività. 

Insomma non è ancora il momento di prenderci un caffè. Le riaperture sono state dettate secondo noi da motivi di necessità economica che il Governo probabilmente non è in grado di affrontare, ma ancora il virus circola e quindi riteniamo opportuno, per limitare contagi ed evitare anche un ulteriore incremento e quindi un nuovo lockdown, preferire il distanziamento sociale, pur restando disponibili nei casi motivati ad accogliere o incontrare i clienti.

Buon lavoro e buona ripresa a tutti
Lucasweb.it


Autore: Luca Di Matteo
Email: info@lucasweb.it
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/lucadimatteo/
Facebook: https://www.facebook.com/lucadimatteo
Twitter: https://twitter.com/lucadimatteo

Ti piace questo post ? Se lo trovi interessante aiutaci a crescere e condividilo...

Ti è piaciuto questo articolo? Dagli un voto!


Post Correlati :

Inserisci un commento:

Inserisci questo codice di controllo: 6069