Scopri come usare la tua area cliente per gestire le richieste con noi e avere il controllo di tutte le attività in corso.

Prova subito il sistema web per aprire i ticket integrato nella tua area cliente Lucasweb. Tanti vantaggi ed avrai sempre traccia delle tue richieste.

Avvisiamo tutti i nostri clienti che per migliorare la gestione dei ticket e delle richieste di assistenza abbiamo formato un servizio di customer care dedicato esclusivamente al primo livello di gestione dei ticket e dotato di un crm integrato per la gestione delle attività collegate. 
L'attività di customer care è stata organizzata in diversi livelli.

Dalla tua area cliente crm potrai aprire ticket ed entrare in contatto direttamente con noi

Attraverso la vostra area cliente sul gestionale web raggiungibile da qui: https://crm.lucasweb.it/clienti è possibile già fare tante cose, adesso anche aprire un ticket di assistenza e monitorarne lo stato. Da oggi però questa modalità per aprire i ticket è diventata quella più rapida nella gestione e ormai sarà l'unica modalità per permetterci di gestire al meglio le vostre richieste.

Ad oggi abbiamo moltissimi clienti attivi gestiti e un numero considerevole di domini ed è necessario che ci sia un sistema più strutturato che possa aiutare noi e voi ad avere sotto controllo i task e le attività relative alle richieste di assistenza. In un unico pannello potrete avere tutto sotto controllo. Abbiamo fatto un grande sforzo in questo periodo e ci scusiamo se non siamo stati sempre tempestivi, abbiamo fatto del nostro meglio...
Il sistema si è reso necessario per garantire la corretta gestione delle priorità in base a diversi fattori sia tecnici che amministrativi. L'obiettivo è sempre quello di offrire un servizio di qualità limitando al minimo il dispendio di energie. Lo scopo è quello di gestire al meglio il flusso di lavoro nostro e vostro e garantire sempre la massima trasparenza condividendo tutte le informazioni possibili.

Vi ringraziamo sempre per la fiducia che ci dimostrate e per l'affetto nel lasciarci le vostre recensioni positive, ci impegniamo sempre ad offrire un servizio impeccabile e all'altezza delle aspettative seppure con tutte le difficoltà del nostro lavoro che spesso fa i conti con infrastrutture del sistema Paese non sempre adeguate. La vostra soddisfazione è il nostro unico obiettivo per crescere insieme con fiducia, stima e rispetto reciproco. 

Alcune novità sulla chat online e whatsapp

Fin da ora stiamo sviluppando la nuova versione di crm web che sarà rilasciata prossimamente, meglio usabile sui dispositivi mobili. Al momento abbiamo provveduto a creare un sistema di BOT per la gestione della chat e del canale whatsapp che dialoga direttamente con il crm.
Il sistema è in fase di beta e al momento è parzialmente operativo, man mano sarà integrato e potenziato per migliorare la gestione dei messaggi. Riceviamo moltissimi messaggi al giorno da canali diversi e non ci è più possibile gestirli senza un sistema di tracciamento. Anche i messaggi whatsapp non sono più gestibili con un account whatsapp singolo e vi invitiamo pertanto a seguire le istruzioni dei BOT provvisori anche su questo canale.

Le richieste fatte in modalità diverse da quelle sul crm, potrebbero quindi sfuggire e non essere gestite con la stessa tempestività per questo vi invitiamo ad usare esclusivamente questo canale.

Prossime integrazioni nella tua area cliente

Tra poco sarà possibile acquistare direttamente online i nostri servizi vendibili, pagandoli direttamente con carta di credito / paypal o bonifico. A breve anche i servizi con "rinnovo automatico" saranno gestiti con un credito prepagato sul pannello o con l'attivazione di una carta di credito valida per il pagamento del servizio.

Per maggiori informazioni potete visitare la sezione supporto sul sito web:  https://www.lucasweb.it/supporto

Abbiamo attivato anche un numero verde che, oltre a gestire le informazioni commerciali, al momento può essere utile per contattarci gratuitamente in caso di necessità. Numero verde gratuito: 800 144 942


Autore: Luca Di Matteo
Email: info@lucasweb.it
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/lucadimatteo/
Facebook: https://www.facebook.com/lucadimatteo
Twitter: https://twitter.com/lucadimatteo

Ti piace questo post ? Se lo trovi interessante aiutaci a crescere e condividilo...

Ti è piaciuto questo articolo? Dagli un voto!

Inserisci un commento:

Inserisci questo codice di controllo: 1082