Da oggi e fino al 28/11 puoi approfittare degli sconti Black Friday anche sul nostro store riservato ai clienti con il 20% di sconto.

Accedi alla tua area clienti, consulta la lista dei servizi attivabili e ottieni subito lo sconto del 20% sui nuove attivazioni di servizi. L'importo dello sconto verrà calcolato sul valore del nuovo servizio e sul primo canone (mensile o annuale).

Per la prima volta in tanti anni abbiamo deciso di offrire questa opportunità ai nostri clienti. In occasione del Black Friday 2022, accedendo all'area cliente riservata, si potrà attivare un nuovo servizio, un upgrade o una trasformazione, approfittando dello sconto del 20% sull'intero importo pagato.

Black Friday alla Lucasweb con il -20% di sconto 

Questo è il primo anno che decidiamo di offrire questo sconto. Vogliamo dimostrare con un atto tangibile, uno sconto sul listino già esistente (quindi con un risparmio reale) la nostra gratitudine nei confronti dei clienti che ci seguono o che scelgono i nostri servizi, molti sono clienti da tantissimi anni e questo è un modo per ringraziare la fiducia riposta in noi. 

Una promozione imperdibile per attivare dei servizi adesso e sfruttarli anche nel corso dell'anno con la sicurezza non solo di non pagarli con eventuali aumenti, ma di ottenerli con un -20% di sconto sul prezzo di listino attuale.

Lo sconto #blackfriday20 scade il 28/11 e quindi bisogna affrettarsi a richiedere l'acquisto direttamente in area cliente. Una volta effettuato accesso alla dashboard riservata cliente, ci saranno tutte le informazioni e per ogni esigenza ci sarà anche la chat online interna per aiutarvi. 

Per noi lo sconto è: "Un atto di amore del venditore al compratore..." (come parlò il Professor Bellavista)
Non fatevi sfuggire questa opportunità.

Buon Black Friday 2022 a tutti
Lucasweb staff


Autore: Luca Di Matteo
Email: info@lucasweb.it
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/lucadimatteo/
Facebook: https://www.facebook.com/lucadimatteo
Twitter: https://twitter.com/lucadimatteo

Ti piace questo post ? Se lo trovi interessante aiutaci a crescere e condividilo...

Ti è piaciuto questo articolo? Dagli un voto!

Inserisci un commento:

Inserisci questo codice di controllo: 4580