Hosting italiano professionale dedicato alle imprese, ai professionisti e agli operatori di settore come freelance, web agency e reseller.

Un servizio di hosting italiano nato da 20 anni di esperienza nel settore. Soluzioni e servizi di Cloud Hosting, Shared Hosting, Cloud Dedicato, registrazione domini e posta e tanto altro

Finalmente abbiamo lanciato un progetto a cui tenevamo tanto, un servizio di Cloud Hosting Italiano 100% per fornire spazio web e soluzioni di hosting per imprese e professionisti. Il progetto parte da lontano e nasce dalla nostra esperienza nel settore web e dei servizi di hosting.  

Un Cloud Hosting 100% italiano 

Da oltre 20 anni siamo presenti sul mercato italiano nel settore web, abbiamo sempre però avuto a cuore le soluzioni di hosting, tanto che fin dal primo momento ci siamo sempre dotati di infrastrutture nostre per erogare hosting ai nostri clienti.
Questo ci ha permesso di maturare una grande esperienza e avere una conoscenza approfondita del settore e del panorama italiano e internazionale. Abbiamo provato tantissimi servizi sia italiani che esteri, conosciamo i pregi e difetti di molti di questi e siamo sempre più convinti che la scelta di dotarci di infrastrutture nostre sia stata vincente. 

Il nostro servizio di Cloud Hosting Italiano al 100% è pensato per imprese e professionisti che vogliono trarre il massimo vantaggio in termini di prestazioni e latenza per quei siti che si rivolgono al pubblico italiano ed europeo, senza trascurare l'aspetto economico e di gestione. I nostri servizi infatti sono tutti completamente managed e gestiti dal nostro staff tecnico.  

I migliori partner tecnologici del settore hosting e server

Disponiamo di interi armadi rack e sale dati presso il più grande datacenter italiano, con provider leader nella registrazione domini e servizi cloud in Italia con milioni di domini.
I nostri servizi di hosting sono completamente gestiti e managed, tu devi pensare solo al tuo business, alla gestione, ottimizzazione ed eventuale customizzazione del server ci pensiamo noi e il nostro staff tecnico. 

Siamo programmatori e tecnici e prima di tutto realizziamo soluzioni web complesse e personalizzate. Conosciamo quindi le necessità delle web company, dei freelance e dei clienti finali e siamo in grado di offrire sempre soluzioni efficienti alle problematiche che si presentano. Supporto e assistenza tramite ticket h24/7/365 e la garanzia di un uptime del 99.98% di tutti i servizi di hosting sono una certezza per i nostri clienti. 

Grazie ad accordi e quantità, grazie alla capacità di adottare soluzioni scalabili e ottimizzare i servizi, siamo in grado di offrire servizi qualitativamente elevati a costi giusti.

Alcuni numeri e dati sui nostri servizi  

Non siamo un provider paragonabile ai big, ci piace pensare che siamo un provider di hosting di elite, che offre soluzioni scelte e customizzate. Abbiamo cura dei nostri clienti e dei loro siti come fossero i nostri. Più che al numero puntiamo alla qualità.

Ad oggi, nella nostra intera infrastruttura, disponiamo di oltre 1200 domini internet e gestiamo oltre 20.000 caselle email. Tutto è ospitato su circa 50/60 server tra dedicati e cloud server per ospitare i siti, posta, dns e i dati dei clienti.

Tutto completamente managed e ridondato sia a livello di hardware che di rete e di elettricità. Tutto quello che gestiamo dispone di un servizio di backup incluso (aspetto non trascurabile e non sempre offerto nelle soluzioni dei competitor). Oltre al backup locale e su NAS nello stesso datacenter, disponiamo di backup geografico su 3 datacenter diversi dislocati sempre sul territorio italiano e di piani di disaster recovery in grado di salvaguardare e ripristinare i servizi in caso di problemi in poche ore.

Utilizziamo solo Datacenter ultra certificati e sicuri. Disponiamo di rack e server solo in strutture altamente sicure e performanti. I Datacenter hanno tutti certificazioni Rating 4 (Former Tier 4) su ANSI/TIA 942, ISO 9001, ISO 27001, ISO 14001, ISO 50001. Il massimo della tecnologia e sicurezza. Totale rispetto dell'ambiente con il 100% di energia pulita utilizzata certificata GO a livello europeo.

Una vasta scelta di servizi di hosting sempre in crescita

Il prodotto di punta è quello del servizio di registrazione dominio + hosting web + posta elettronica sia per siti statici e dinamici sia per piattaforme di ecommerce. Tutti i servizi di hosting sono compatibili con i più diffusi CMS, quindi è possibile acquistare Hosting per Wordpress e Woocommerce, Hosting per Prestashop e Magento o per altri CMS (Drupal, Joomla, Typo3). Inoltre diverse soluzioni di hosting sono customizzabili per le diverse esigenze. Tutti i servizi di Cloud Hosting sono erogati su ambiente Cloud Linux per rendere tutti gli ambienti indipendenti e con risorse esclusive. Per i prezzi sono in linea con il mercato e considerato la qualità molto convenienti. Il costo del servizio registrazione dominio e posta elettronica professionale è di € 1,90 mensili, molto conveniente considerato il livello di assistenza e la qualità e sicurezza del servizio. 

Ad oggi possiamo offrire:
Registrazione domini
Posta elettronica 
Certificati SSL
Hosting shared e Cloud Hosting
Cloud Hosting su dedicato 
Server VPS e Server dedicati
Server SMTP dedicati
FTP Hosting 

Presto sarà attivo anche un servizio di database server mySQL/mariaDB e piani studiati appositamente per reseller, per web agency e freelance. 

Per verificare la disponibilità di un dominio internet e acquistare subito l'hosting per il sito web, è disponibile quindi l'indirizzo https://www.hostgrid.it/index.php , in pochi step è possibile completare il processo ed essere online.

Saluti a tutti 
  
Buon hosting italiano
Lucasweb.it




Autore: Luca Di Matteo
Email: info@lucasweb.it
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/lucadimatteo/
Facebook: https://www.facebook.com/lucadimatteo
Twitter: https://twitter.com/lucadimatteo

Ti piace questo post ? Se lo trovi interessante aiutaci a crescere e condividilo...

Ti è piaciuto questo articolo? Dagli un voto!


Post Correlati :

Inserisci un commento:

Inserisci questo codice di controllo: 7836