Voucher Digitalizzazione, una opportunità per sviluppare progetti web per la tua impresa

  • Luca Di Matteo
  • 21/01/2018
  • web-news

Contributo del 50% fino a 10.000 euro a fondo perduto per innovare e digitalizzare la tua impresa con l'aiuto di un team di esperti

Event

In questi anni tante sono state le iniziative del Governo per informatizzare e digitalizzare le imprese italiane, un pò lente a seguire il naturale percorso evolutivo e tecnologico.


Il "Voucher per la digitalizzazione delle PMI" del Ministero dello Sviluppo Economico è una di quelle iniziative. Forse la migliore e più concreta di tutte. Finanzia davvero tante attività e ci sono fondi stanziati per 100 milioni di euro. Una opportunità da non perdere per chi vuole innovare e digitalizzare sul serio la sua impresa.
Anche se i fondi sono tanti, le domande previste saranno tantissime.
Il Ministero precisa che in caso di sforamento dei fondi, questi saranno ripartiti tra le imprese che ne hanno fatto domanda, ma è davvero importante tentare di finanziare, anche in parte, i propri progetti, in particolare quelli web.


Abbiamo uno studio di professionisti che segue l'aspetto burocratico di tutte le richieste dei nostri clienti in stretto contatto con noi per formulare correttamente le domande e studiare l'aspetto dei progetti al fine di poterli rendere finanziabili.

Affrettati, le domande partono il 30 Gennaio 2018 e il termine di presentazione è del 09 Febbraio 2018, ma tra progetto e preparazione del materiale restano davvero pochi giorni.

Per ogni informazione puoi richiedere di essere ricontattato compilando il form a questo indirizzo web: 
https://www.lucasweb.it/landing/voucher-digitale/index.php


Autore: Luca Di Matteo
Email: info@lucasweb.it
Google+: https://plus.google.com/u/0/+LucaDiMatteo-it
Facebook: https://www.facebook.com/lucadimatteo
Twitter: https://twitter.com/lucadimatteo

Condividi Post :

Post Correlati :

Inserici un commento:

Commenti :