Approfitta di questo contributo a fondo perduto sotto forma di rimborso spese sostenute per digitalizzare la tua impresa

  • Luca Di Matteo
  • 21/01/2018
  • News
  • Valutazione: 5/5

Ti rimborsano fino a 10.000 euro per progetti web, siti ed ecommerce, gestionali e crm web o consulenze e formazione sul web. Non lasciarti sfuggire questa occasione.

In questi anni tante sono state le iniziative del Governo per informatizzare e digitalizzare le imprese italiane, un pò lente a seguire il naturale percorso evolutivo e tecnologico.

Il "Voucher per la digitalizzazione delle PMI" del Ministero dello Sviluppo Economico è una di quelle iniziative. Forse la migliore e più concreta di tutte. Finanzia davvero tante attività e ci sono fondi stanziati per 100 milioni di euro. Una opportunità da non perdere per chi vuole innovare e digitalizzare sul serio la sua impresa.
Anche se i fondi sono tanti, le domande previste saranno tantissime.
Il Ministero precisa che in caso di sforamento dei fondi, questi saranno ripartiti tra le imprese che ne hanno fatto domanda, ma è davvero importante tentare di finanziare, anche in parte, i propri progetti, in particolare quelli web.
 
 
Abbiamo uno studio di professionisti che segue l'aspetto burocratico di tutte le richieste dei nostri clienti in stretto contatto con noi per formulare correttamente le domande e studiare l'aspetto dei progetti al fine di poterli rendere finanziabili.

Affrettati, le domande partono il 30 Gennaio 2018 e il termine di presentazione è del 09 Febbraio 2018, ma tra progetto e preparazione del materiale restano davvero pochi giorni.
 
Per ogni informazione puoi richiedere di essere ricontattato compilando il form a questo indirizzo web: 
https://www.lucasweb.it/landing/voucher-digitale/index.php
 


Autore: Luca Di Matteo
Email: info@lucasweb.it
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/lucadimatteo/
Facebook: https://www.facebook.com/lucadimatteo
Twitter: https://twitter.com/lucadimatteo

Ti piace questo post ? Se lo trovi interessante aiutaci a crescere e condividilo...

Ti è piaciuto questo articolo? Dagli un voto!


Post Correlati :

Inserisci un commento:

Inserisci questo codice di controllo: 5413