Parliamo di web marketing e di SEM (search engine marketing) per la tua impresa online

Senza un adeguata strategia di web marketing e di sem, ogni sito o progetto web è destinato a fallire

Luca Di Matteo, CEO della Lucasweb | web company, ha parlato in una intervista con ProntoPro a proposito di quanto la SEM sia diventata fondamentale per determinare il successo di un azienda: https://www.prontopro.it/blog/come-la-sem-contribuisce-al-successo-di-un-impresa/

Ha parlato di SEM ma anche di tutto quello che include questa attività con ProntoPro.

ProntoPro è stato inserito tra le prime 100 startup italiane con il suo progetto di piattaforma per erogare servizi.
Si tratta di una piattaforma di incontro tra domanda di clienti e offerta di professionisti e aziende. Su ProntoPro sono presenti centinaia di professionisti e imprese di grande esperienza e valore che erogano servizi di alta qualità.

Ma di cosa ha parlato nel dettaglio ?  
L'intervista ha come oggetto le attività SEM (Search Engine Marketing) ma anche tutte le varie azioni correlate e inglobate nel SEM.
Si è parlato di SEO (search enegine optimization), attività utile a posizionare il proprio sito web tra i primi risultati nei motori di ricerca, e di SMA (social media advertising), necessaria per migliorare la presenza del proprio business online con campagne mirate sui vari social media esistenti ma sfuttando la loro potenza con con strategie integrate con il proprio sito web / landing page e un crm di gestione lead e aumentare in questo modo clienti e fatturato in maniera sostenibile.

Per noi è stato un vero piacere poter condividere la nostra esperienza con una startup di rilievo internazionale e poter contribuire a diffondere buona informazione su un argomento molto sentito dagli imprenditori che intendono fare web serio (#unsitochefunziona).

Per leggere tutta l'intervista e i dettagli di quello che ci siamo dettti, vi rimandiamo al post sul loro blog aziendale:

https://www.prontopro.it/blog/come-la-sem-contribuisce-al-successo-di-un-impresa/


                  


Autore: Luca Di Matteo
Email: info@lucasweb.it
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/lucadimatteo/
Facebook: https://www.facebook.com/lucadimatteo
Twitter: https://twitter.com/lucadimatteo

Ti piace questo post ? Se lo trovi interessante aiutaci a crescere e condividilo...

Ti è piaciuto questo articolo? Dagli un voto!


Post Correlati :

Inserisci un commento:

Inserisci questo codice di controllo: 1771