...

Luca di Matteo

CEO e founder della Lucasweb.it

Classe 1980, forse i primi anni della generazione millennials. Da sempre appassionato di tecnologia, informatica e web. Inizio come web developer professionalmente nel 1999. Da allora ho abbracciato il mondo internet in tutti gli aspetti, sia legati alla programmazione web che al web marketing e specializzandomi nel tempo anche sulle strategie digitali per la crescita. Erano gli anni della nascita di internet, ho iniziato quando in pratica internet si affacciava in Italia ed in Europa, osservando come addetto ai lavori, tutti i cambiamenti che ha portato nella società moderna questo importante media.

Oggi sono imprenditore e freelance digitale, supporto le imprese che desiderano avere una presenza web professionale e qualificata. Mi "sporco ancora le mani" perchè amo davvero tanto la mia professione, ma adesso ho un team che mi supporta e che crede negli stessi ideali e valori che cerco di trasmettere con la Lucasweb.it, questo mi permette di affrontare un numero maggiore di progetti senza perdere mai la giusta attenzione e cura.

In 20 anni di esperienza posso dire di aver raggiunto il giusto compromesso tra la qualità, la rapidità e l'ottimizzazione dei budget e le tante recensioni dei clienti soddisfatti ne sono una prova evidente.

Coloro i quali sognano di giorno sono uomini pericolosi, perché possono mettere in pratica i loro sogni a occhi aperti, per renderli possibili.

Via Vittorio Veneto, 27 - Nola
Lun - Ven, 9:00 - 18:00
Email : info@lucasweb.it