Modalitā di erogazione di assistenza e supporto

Attraverso i canali in basso elencati, possiamo fornire il supporto e l'assistenza per i servizi web erogati.
Prima di aprire un ticket di assistenza su configurazioni di servizi, consulta la sezione guide di supporto e tutorial


Ticket online

Puoi aprire un ticket direttamente online, il servizio č disponibile 24/7/365 con gestione della richiesta in base alla prioritā segnalata. Sii preciso e dettagliato per aiutarci a comprendere il tuo problema. La tua richiesta verrā sempre gestita entro pochissimo tempo.

Apri un ticket online

Chat online

Se hai bisogno di supporto o assistenza online immediata, puoi contattare attraverso il box arancione in basso a destra un operatore se online o lasciare un messaggio indicando una mail che sei in grado di leggere. Siamo sempre al tuo fianco anche in teleassistenza.

Clicca sul box in basso a destra

Fax

Puoi richiedere assistenza anche utilizzando il nostro numero di fax dedicato. Invia un fax allo 0818211252 disponibile 24/7/365. Prenderemo in carico la richiesta. Indica sempre nel fax, dominio, email, recapito e messaggio dettagliato del problema.

FAX 081 821 12 52

Email assistenza tecnica

Puoi aprire un ticket di assistenza e supporto inviando una semplice email. Per assistenze tecniche su soluzioni web o errori, scrivi a: assistenza@lucasweb.it

Email assistenza amministrativa

Per informazioni su pagamenti, fatture, scadenze domini, servizi di hosting e ampliamento caselle scrivi a: amministrazione@lucasweb.it

Email informazioni

Per informazioni commerciali generiche o richieste di preventivo scrivi a: info@lucasweb.it