Modalità di erogazione di assistenza e supporto

Di seguito indichiamo i canali attraverso i quali e possibile ricevere supporto e assistenza per i servizi web erogati ai nostri clienti.
Prima di aprire un ticket di assistenza su configurazioni di servizi come la posta, consulta la sezione guide di supporto e tutorial


Accesso area cliente web per segnalazione ticket online e gestione servizi

Accedi alla tua area crm cliente per aprire un ticket di assistenza e fare molto altro.
Dalla tua area riservata cliente potrai consultare i tuoi domini attivi e verificare le date di scadenza, potrai controllare i tuoi servizi e il loro stato, visionare comunicazioni a te riservate, scaricare o pagare le fatture, visionare e approvare i preventivi e fare molto altro.
Attraverso la tua area cliente web potrai restare in contatto con noi e avere sotto controllo tutti i servizi attivi.
Tra poco questo sarà l'unico modo per poter entrare in contatto con noi, anche per le richieste di assistenza e ticket, quindi ti consigliamo di cominciare ad utilizzarla da subito e se non lo avessi ancora fatto, di chiedere le tue credenziali di accesso.
In ogni caso puoi continuare ad utilizzare le modalità di segnalazione ticket indicate in basso.

Accedi alla tua area cliente online

Ticket online

Puoi aprire un ticket direttamente online, il servizio è disponibile 24/7/365 con gestione della richiesta in base alla priorità segnalata. Sii preciso e dettagliato per aiutarci a comprendere il tuo problema. La tua richiesta verrà sempre gestita entro pochissimo tempo.

Apri un ticket online

Chat online

Se hai bisogno di supporto o assistenza online immediata, puoi contattare attraverso il box arancione in basso a destra un operatore se online o lasciare un messaggio indicando una mail che sei in grado di leggere. Siamo sempre al tuo fianco anche in teleassistenza.

Clicca sul box in basso a destra

Fax

Puoi richiedere assistenza anche utilizzando il nostro numero di fax dedicato. Invia un fax allo 0818211252 disponibile 24/7/365. Prenderemo in carico la richiesta. Indica sempre nel fax, dominio, email, recapito e messaggio dettagliato del problema.

FAX 081 821 12 52

Puoi anche inviare una mail

Se preferisci puoi inviare una mail, ma in questo caso ti preghiamo di inoltrarla al reparto competente per velocizzare la risposta.
Di seguito ti indichiamo gli indirizzi dei reparti a cui puoi spedire le tue richieste via email se non hai modo di usare i canali precedenti.
Ti ricordiamo che le richieste inviate via email potrebbero avere una priorità più bassa e quindi un tempo di risposta maggiore.


Email assistenza tecnica

Puoi aprire un ticket di assistenza e supporto inviando una semplice email. Per assistenze tecniche su soluzioni web o errori, scrivi a: assistenza@lucasweb.it

Email assistenza amministrativa

Per informazioni su pagamenti, fatture, scadenze domini, servizi di hosting e ampliamento caselle scrivi a: amministrazione@lucasweb.it

Email assistenza servizi

Per informazioni sui servizi e sui domini attivi, sulle scadenze o disdette e sull'accesso all'area crm cliente scrivi a: servizi@lucasweb.it

Email assistenza preventivi

Per informazioni sui preventivi ricevuti, per confermare e inviare preventivi approvati scrivi a: preventivi@lucasweb.it

Email reclami

Per inviare un reclamo oppure per suggerire come migliorare il nostro lavoro scrivi a: reclami@lucasweb.it

Email informazioni

Per informazioni commerciali generiche, richieste di preventivo o per altre informazioni scrivi a: info@lucasweb.it