Assistenza e supporto multicanale
Il nostro servizio di assistenza e supporto multicanale, ci consente di prendere in carico la prima richiesta del cliente,
attraverso modalità differenti.
Di seguito indichiamo i canali attraverso i quali e possibile inviare la tua richhiesta di supporto e assistenza per i servizi web erogati.
Ti indicheremo poi la corretta modalità e procedura da seguire a seconda della tua richiesta, smistandola al reparto competente.
Prima di aprire un ticket di assistenza su configurazioni di servizi come la posta, consulta la sezione
guide di supporto e tutorial
Accedi alla tua area cliente web per segnalare un ticket e richiedere assistenza sui servizi
Al momento le richieste di assistenza pervenute dal crm vengono gestite con maggiore priorità
Accedi alla tua area cliente per aprire un ticket di assistenza e fare molto altro.
Dalla tua area riservata cliente potrai consultare i tuoi domini attivi e verificare le date di scadenza,
potrai controllare i tuoi servizi e il loro stato, visionare comunicazioni a te riservate, scaricare o pagare le fatture,
visionare e approvare i preventivi e fare molto altro.
Stiamo lavorando per arricchiere di nuove funzionalità l'area cliente per offrire sempre il miglior servizio possibile.
Ti consigliamo di usare questo canale per i ticket di assistenza in quanto ti consentirà di avere sotto controllo le richieste aperte,
verificarne lo stato di lavorazione e conservarne lo storico.
Tra poco questo sarà l'unico modo per poter aprire un ticket di assistenza quindi ti consigliamo di cominciare ad utilizzarla da
subito e se non lo avessi ancora fatto, di chiedere le tue credenziali di accesso.
Canali alternativi di supporto
Nel caso tu sia impossibilitato ad accedere alla tua area cliente per aprire un ticket, puoi utilizzare uno dei metodi seguenti.
Ti ricordiamo che le richieste di assistenza inviate attraverso questi canali alternativi email potrebbero avere una priorità più bassa
e quindi un tempo di risposta maggiore, ti consigliamo quindi di preferire la segnalazione con ticket dalla tua area cliente.
Ticket online
Puoi aprire un ticket direttamente online, il servizio è disponibile 24/7/365 con gestione della richiesta in base alla priorità segnalata. Sii preciso e dettagliato per aiutarci a comprendere il tuo problema. La tua richiesta verrà sempre gestita entro pochissimo tempo.
Chat online
Se hai bisogno di supporto o assistenza online immediata, puoi contattare attraverso il box arancione in basso a destra un operatore se online o lasciare un messaggio indicando una mail che sei in grado di leggere. Siamo sempre al tuo fianco anche in teleassistenza.
Posta elettronica
E' possibile utilizzare il canale email per richiedere assistenza sia tecnica, che commerciale o amministrativa. Questo è uno dei canali più flessibili e facili da utilizzare per il cliente. In basso trovate tutte le email dei vari reparti a seconda della tipologia di richiesta.
Whatsapp Business
Abbiamo aggiunto questo canale ulteriore che viene utilizzato per poter essere più vicini ai clienti. Viene utilizzato per le notifiche e comunicazioni, ma può essere usato anche per assistenza. Vi saranno fornite informazioni per ottenere supporto inviando un messaggio.
Telefono
Possiamo fornire assistenza telefonica per particolari esigenze o necessità. Ad esempio per concordare sviluppi di progetti o per chiarimenti su attività. Questo tipo di assistenza è erogabile esclusivamente con appuntamento telefonico con il reparto indicato.
Fax
Puoi richiedere assistenza anche utilizzando il nostro numero di fax dedicato. Invia un fax allo 081 8211252 disponibile 24/7/365. Prenderemo in carico la richiesta. Indica sempre nel fax, dominio, email, recapito e messaggio dettagliato del problema.
Consulenza in sede
Per alcune necessità potreste avere bisogno di un incontro in sede, presso di noi o presso la vostra sede. Per questa modalità potete contattarci per definire orari e costi contattandoci nella sezione contatti. Sarete ricontattati appena possibile.
Consulenza Skype
E' possibile anche richiedere una consulenza su Skype su appuntamento. Questo canale è prevalentemente usato per assistenza commerciale e informativo. E' possibile tuttavia per i clienti richiedere assistenza tecnica se necessario.
Consulenza presso cliente
Contattaci se hai bisogno di una nostra presenza in sede, nelle fasi iniziali o importanti dello sviluppo. Anche se riusciamo a gestire da remoto quasi tutte le necessità, puoi contattarci per un preventivo per una consulenza specialistica presso la tua sede.
Puoi anche inviare una mail
Se preferisci puoi inviare una mail, ma in questo caso ti preghiamo di inoltrarla al reparto competente per velocizzare la risposta.
Di seguito ti indichiamo gli indirizzi dei reparti a cui puoi spedire le tue richieste via email se non hai modo di usare i canali precedenti.
Ti ricordiamo che le richieste inviate via email potrebbero avere una priorità più bassa e quindi un tempo di risposta maggiore.
Email assistenza tecnica
Puoi aprire un ticket di assistenza e supporto inviando una semplice email. Per assistenze tecniche su soluzioni web o errori, scrivi a: assistenza@lucasweb.it
Email assistenza amministrativa
Per informazioni su pagamenti, fatture, scadenze domini, servizi di hosting e ampliamento caselle scrivi a: amministrazione@lucasweb.it
Email assistenza servizi
Per informazioni sui servizi e sui domini attivi, sulle scadenze o disdette e sull'accesso all'area crm cliente scrivi a: servizi@lucasweb.it
Email assistenza preventivi
Per informazioni e assistenza sui preventivi ricevuti o per inviare un preventivo da confermare scrivi a: preventivi@lucasweb.it
Email reclami
Per inviare un reclamo, per suggerire come migliorare il nostro lavoro o per esprimere un tuo disappunto scrivi a: reclami@lucasweb.it
Email informazioni
Per informazioni commerciali generiche, richieste di preventivo, per partnership commerciali o per qualsiasi altra informazione scrivi a: info@lucasweb.it