Realizzare una landing page che funziona
Crea subito la tua campagna di lead generation partendo da landing pages ottimizzate per la conversione
Realizziamo landing pages studiate ed ottimizzate per la conversione, per aumentare il click through rate che
è appunto un tasso che misura l'efficacia di una campagna attraverso la misurazione di impression e click ottenuti.
Una landing page è solitamente abbinata ad una campagna SEM di web marketing ed è volta a raggiungere dei potenziali
clienti interessati alla nostra offerta di servizio o prodotto.
Gli aspetti da tenere in considerazione sono tantissimi. Una volta stabiliti i canali per la strategia web, si scelgono le keyword.
Queste keyword devono essere ottimizzare sulla landing al fine di ottenere un buon punteggio di qualità con lo scopo di abbassare il costo a click
e quindi con l'obiettivo di ottimizzare l'investimento. Ma questo è solo uno dei tantissimi aspetti da valutare.
Le landing pages sono la migliore soluzione per raggiungere subito un vasto pubblico profilato di utenti interessati. Grazie a delle strategie web articolate di tracciamento utenti e di remarketing riusciamo ad abbattere il costo per contatto (CPC) e il costo per conversione e rendere efficaci le campagne di lead generation


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Quando creare una landing page
La creazione di una o più landing pages sono una modalità di acquisizione clienti rapida.
Tutto parte dal concetto di lead generation che sarebbe quella attività volta a generare una lista di potenziali clienti di uno
specifico prodotto o servizio.
La landing page è una pagina di atterraggio predisposta alla generazione di tali lead o contatti profilati che, se inserita
in una strategia web più ampia, consente di creare e generare delle liste di utenti profilati e interessati su cui agire sia con un
remarketing sia con l'azione diretta di un contatto.