Realizzare una landing page che funziona e genera leads qualificati

Scopriamo insieme perchè è importante creare una landing page professionale e ottimizzata prima di agganciarla ad una campagna web di lead generation per ottenere più conversioni e la generazione di leads qualificati e profilati, gestirli al meglio e trasformarli in clienti felici

Realizziamo landing pages studiate ed ottimizzate per la conversione, per aumentare il click through rate che è appunto un tasso che misura l'efficacia di una campagna attraverso la misurazione di impression e click ottenuti.
Una landing page è solitamente abbinata ad una campagna SEM di web marketing ed è volta a raggiungere dei potenziali clienti interessati alla nostra offerta di servizio o prodotto.
Gli aspetti da tenere in considerazione sono tantissimi. Una volta stabiliti i canali per la strategia web, si scelgono le keyword. Queste keyword devono essere ottimizzare sulla landing al fine di ottenere un buon punteggio di qualità con lo scopo di abbassare il costo a click e quindi con l'obiettivo di ottimizzare l'investimento. Ma questo è solo uno dei tantissimi aspetti da valutare.

Le landing pages sono la migliore soluzione per raggiungere subito un vasto pubblico profilato di utenti interessati. Grazie a delle strategie web articolate di tracciamento utenti e di remarketing riusciamo ad abbattere il costo per contatto (CPC) e il costo per conversione e rendere efficaci le campagne di lead generation


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La creazione di una o più landing pages sono una modalità di acquisizione clienti rapida. Tutto parte dal concetto di lead generation che sarebbe quella attività volta a generare una lista di potenziali clienti di uno specifico prodotto o servizio.

La landing page è una pagina di atterraggio predisposta alla generazione di tali lead o contatti profilati che, se inserita in una strategia web più ampia, consente di creare e generare delle liste di utenti profilati e interessati su cui agire sia con un remarketing sia con l'azione diretta di un contatto.

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